Rumored Buzz on avvocato spagna

: espropriazioni per pubblica utilità e concorsi pubblici for every l'amministrativo; reati edilizi e patrimoniali e responsbilità professionale in ambito penale). Ha maturato esperienza in sede contenziosa patrocinando in numerosissime lead to, prediligendo ove possibile la conciliazione. Infine, ha all'attivo ampia esperienza stragiudiziale in materia contrattuale e risarcitoria.

Diritto penale economico: Proposta di strategie adeguate for each le aziende al high-quality di evitare azioni contrarie alle leggi penali.

Lo Studio Legale si occupa prevalentemente di diritto civile e concorsuale. Presenta una struttura mono titolare con maturata esperienza nei settori della contrattualistica aziendale e privata, del recupero crediti, del diritto del consumatore, delle process esecutive e concorsuali, del contenzioso civile e tributario.

Da oggi tutti i nostri soci che volessero aprire un’attività commerciale in Spagna o in Italia potranno avere una consulenza di alto livello, godendo di un trattamento privilegiato.

Avvocato penalista italiano estradizione mandato arresto europeo Spagna traffico droga stupefacenti riciclaggio di denaro

È evidente che i problemi dell’abuso di droga, della sua distribuzione e del suo traffico richiedono soluzioni complesse da parte delle autorità. Molti chief politici e rappresentanti del governo hanno contribuito, con i loro sforzi, a cercare di risolvere i problemi delle droghe illegali, avendo arrive obiettivo una politica equilibrata basata sulla prevenzione, sul trattamento, sull’applicazione e sulla cooperazione a livello internazionale.

Mi chiamo Massimiliano Ponzio Opero su Messina e provincia e su Malnate (VA). Opero sia con le P.A. che con le piccole e medie imprese oltre che con privati. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Entrambe le opzioni sono selezionate automaticamente ma è possibile agire sui rispettivi checkbox separatamente.

Oltre a risolvere i problemi, la nostra specializzazione in gestione dei rischi aziendali e di conformità (Compliance), noi siamo uno dei pochi studi legali a Barcellona e Baleari che offre ai suoi read more clienti la possibilità di avere una struttura solida Anticipare i problemi, identificando preventivamente i rischi e stabilendo misure di prevenzione e controllo.

Ivana Dipollina → Avvocato civilista Divorzio: Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino advertisement arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti dei miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

reati pubblica amministrazione reati contro il patrimonio reati informatici reati tributari reati ambientali reati societari reati di pericolo reati contro la persona reati aggravati dall'evento reati associativi reati amministrativi reati querela di parte reati bancari reati bullismo reati beni culturali reati contro la pa reati contro la fede pubblica reati culturalmente orientati reati contravvenzionali reati contro l'amministrazione della giustizia reati elettorali reati edilizi prescrizione reati economici reati e delitti reati elenco reati ergastolo reati fallimentari reati fiscali reati finanziari reati gravissimi reati giovanili reati hacking hacker reati legati alla prostituzione reati legge fallimentare reati ministeriali reati militari reati minorili reati negli appalti pubblici reati nella pubblica amministrazione reati ostativi permesso di soggiorno reati ostativi rilascio porto d'armi reati religiosi reati stradali reati sessuali e benefici carcerari reati su Fb reati violenti reati violenza sulle donne reati violazione

Divorzio: Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare.

L’importante, quindi, è ricordarsi di chiamare l’avvocato penalista specializzato in traffico di stupefacenti, nel caso in cui si fosse implicati in reati per traffico di droga.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *